mercoledì 3 settembre 2008

C.Italia: Alessandria-Pro Vercelli 2-0

Alessandria: Cicutti, Scalise, Perazzolo, Motta, Cozza, Galli, Bolla (82’ Di Lorenzo), Dutto, Buelli (46’ Marino), Artico (80’ Giovio), Volpara. A disp.: Servili, Ciancio, Fatigati, Freda. Allen.: Iacolino.
Pro Vercelli: Randazzo, Canino, Dainese, Carini (82’ st Zoppè), D’Angelo, Mariani, Bettini (60’ Ciolli), Magrin, Lo Bosco, Larganà, Mirto (65’ st Didu). A disp.: Marchetti, Totaro, Candrilli, Baruffato. Allen.: Gaudenzi.
Arbitro: Tasso di La Spezia.
Reti: 32’ Buelli (A), 49’ Bolla (A)
Note: giornata soleggiata e calda, terreno in buone condizioni, spettatori 150 circa; ammonizioni: Volpara e Cozza (A) per scorrettezze, Magrin (P) per scorrettezze e Lo Bosco (P) per comportamento non regolamentare; calci d'angolo: 6 a 3 per l'Alessandria; nel secondo tempo, gioco sospeso per 10 minuti per un buco nella rete.

Con un gol per tempo l'Alessandria regola la Pro Vercelli nell'ultima sfida di Coppa Italia. Entrambe le squadre, già eliminate, si sono presentate in campo in formazione largamente rimaneggiata. Intanto la Pro Vercelli sembra orientata a fare ricorso per le due giornate di squalifica comminate in campionato a Ciolli e Mariani.
giorgio morera foto photo photomorera us usprovc ultras

Nessun commento: