domenica 10 febbraio 2008

Pergocrema-Pro Vercelli 2-2: il tabellino

Pergocrema: Righi, Marconi, Bombardieri, Ragnoli, Lomi, Finetti, Savarese (52' Gusmini), Boscolo (68' Sambugaro), Andreini (64' Facchetti), Crocetti, Pupita. A disp.: Girelli, Quaresmini, Muchetti, Toma. Allen.: Sannino.
Pro Vercelli: Castagnone, Mariani, Pilleri, Ambrosoni, Carrera, Bandirali, Tedoldi (63' Di Loreto), Rolandone, Egbedi, Magrin (72' Labriola), Antonioni (69' Pietribiasi). A disp.: Malatesta, Canino, Lapadula, Vasoio. Allen.: Gaudenzi
Arbitro: Pizzi di Saronno
Reti: 44' Ambrosoni (PV), 72' Egbedi (PV), 74' Crocetti (P), 94' Marconi (P)
Note: spettatori 3.869. Ammonizioni: Lomi, Marconi e Pupita (P), Rolandone (PV). Espulsione: Egbedi (PV) per doppia ammonizione.

Pareggio beffa per la Pro Vercelli sul terreno del Pergocrema. In vantaggio 2 a 0 al 29' della ripresa, i bianchi, che sino a quel momento stavano controllando al meglio il confronto, hanno subìto la reazione dei gialloblu che in pieno recupero (e con Egbedi espulso per doppia ammonizione) hanno trovato il punto del pareggio. Tra le bianche casacche buone le prove del "Gioebi", di Bandirali e dell'estremo difensore Castagnone. Non ancora al top della condizione il neo acquisto Pietribiasi, partito dalla panchina. Le reti per la Pro portano la firma di Ambrosoni al 44' e di Egbedi con una classica azione di potenza del bomber nigeriano. Poi la reazione del "Pergo" in rete con Crocetti e Facchetti allo scadere.
pergocrema pro vercelli 2-2 ambrosoni egbedi crocetti marconi