lunedì 19 marzo 2007

4 video per consolarsi

Giornata dopo giornata, domenica dopo domenica, e si assottigliano sempre più le speranze di centrare l'obiettivo play-off. Certamente nulla è ormai definito e decisivo, però lasciatemi avere un ragionevole sconforto pur il tifo e la passione che provo per la Pro. Che dire ... in attesa della trasferta di Sassari, al momento consoliamoci con questi semplici video a ricordo del match di ieri, animato nel secondo tempo dai White Lions. Comunque sia GRANDE PAGANONI !!!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

ottimo lavoro

Anonimo ha detto...

Questo è il modo che avete a Vercelli di commentare il calcio...
Ma un po' di palle le avete o vi si sono atrofizzate?

"assottigliano sempre più le speranze"...
"lasciatemi avere un ragionevole sconforto pur il tifo e la passione che provo per la Pro"
"Che dire ... in attesa della trasferta di Sassari, al momento consoliamoci con questi semplici (!) video a ricordo del match di ieri"

Che peccato (!!!!) anche quest'oggi è andata in fumo un'altra ghiotta occasione per risalire la china e riportarsi nella scia dei play-off. Nonostante ancora ci sia l'amaro in bocca, ecco pronte le foto della partita odierna.

La ripartenza per agguantare il "treno" dei play-off quest'oggi è stata nuovamente fermata. Nonostante il "derby di Milano", ce n'era di gente al Piola e la sconfitta inferta dai biellesi aggiunge ancor più amarezza e sconforto dal triplice fischio dell'arbitro in avanti. Essendo ancora adesso scottato dal'1 a 2 non mi AZZARDO (!!!) a scrivere ulteriori valutazioni e/o commenti

Già perché prima ti sei azzardato a scrivere cose irripetibili che hanno offeso l'onorabilità di un'intera città se non di tutto il paese

MA FACCI IL PIACERE
MOLLALA LI'....