sabato 24 febbraio 2007

Risultati giovanili - BERRETTI

Dopo l'amara sconfitta della scorsa settimana contro il Torino, anche quest'oggi la "Berretti" ha fatto un passo falso, in casa della Sanremese. Il pronto riscatto delle Bianche Casacche è in programma per sabato prossima con la sfida casalinga contro il Legnano, compagine attualmente penultima in classifica.

Risultati:
Biellese-Varese 2-2
Cuneo-Pro Patria 4-1
Lecco-Ivrea 0-1
Legnano-Novara nd.
Pavia-Juventus 0-1
Sanremese-Pro Vercelli 1-0
Torino-Valenzana 2-1

Classifica:
Juventus 49
Torino 37
Ivrea 35
Valenzana 34
PRO VERCELLI 31
Cuneo 27
Varese 26
Novara 24
Biellese 22
Pavia 22
Sanremese 21
Pro Patria 19
Legnano 18
Lecco 2

4 commenti:

Anonimo ha detto...

che palle. sei sempre lì che ti giustifichi per questo e per quello. è come se tu fossi obbligato a farlo.

Photo Morera ha detto...

Semplicemente, il fatto è che mi piacerebbe aggiornarlo in tempo reale, ma non avendo collaborazioni devo conciliare il mio tempo libero con le necessità lavorative. Tutto qui ... Non è un obbligo per me, anzi è un piacere

Anonimo ha detto...

ma tu Photomorera fai solo dei copia e incolla di cose che tutti hanno letto e riletto da altre parte. Ci credo che è un piacere. Più che un piacere è di una semplicità pazzesca.

Photo Morera ha detto...

Mio caro sapientone, non sono solito fare polemiche, ma mi sembra doveroso ribadirti il mio concetto di informazione e divertimento sul web. Propongo sul portale informazioni relative al mondo della Pro, e che poi tu le legga da altre parti è un problema/scelta tua. Essendo ancora un paese democratico, sei libero di non entrare e visitare il blog. Persone critiche come te, che evidentemente non sanno fare altro che criticare, di certo non sono costruttivi e/o propositivi. Se vuoi qualcosa di "eccezionale" apriti un tuo sito e divertiti. Io mi diverto con il mio e le mie foto! Quindi pazienza se ti "perderò" come visitatore ... vorrà dire che lo visiteranno solo quelli che ci tengono veramente alla Pro, anche solo se si trattasse di un granello in più per valorizzare e dimostrare il proprio attaccamento alla maglia. Adieu!