venerdì 23 febbraio 2007

Comunicato ufficiale Pro Vercelli

Come anticipato nel precedente post di poco meno di due ore fa, la squadra è stata affidata in via temporanea sotto la guida del mister della Berretti.

Questo il comunicato stampa emesso pochi minuti fa dalla società bianca:

«Dopo l'esonero dell'allenatore Giuseppe Brucato, avvenuto ad inizio settimana, venerdì pomeriggio Lorenzo Mazzia ha rassegnato le dimissioni dallo staff tecnico dell'U.S. Pro Vercelli Calcio. Domenica prossima nella partita casalinga contro il Lecco la società invita i tifosi a stringersi attorno alla squadra che sarà affidata per l'occasione al tecnico della Berretti Valter Demaria. La società ringrazia in modo particolare i giocatori che hanno dimostrato grande senso di responsabilità sin dalla prima seduta pomeridiana di allenamento, ed hanno compreso la situazione particolare affrontandola con grande spirito di squadra. All'inizio della prossima settimana la società provvederà a comunicare il nominativo del nuovo tecnico, che segnerà una svolta definitiva alla guida tecnica».


Rimane ancora un ultimo "tassello" da completare, ovvero l'ufficialità delle dimissioni di Cena fatto pressoché certo...

Nessun commento: