giovedì 4 gennaio 2007

News sul calciomercato

In attesa di altri "botti" e presentazioni ufficiali da parte della Pro Vercelli, proponiamo alcuni spunti di calciomercato. Sembrerebbe infatti che l'indimenticato Gioebi, Morgan Egbedi, sia stato messo sul mercato dal Monza Calcio, così come il suo compagno di squadra Vinicio Espinal. La condizione che i due lascino il team lombardo sembrerebbe però vincolata a sole offerte provenienti di club di serie B.

Come anticipato nelle pagine di qualche giorno su questo blog, l'ex difensore della Pro Federico Lazzeri si é ufficialmente accasato all'Ivrea Calcio. Con lui é arrivato in terra eporediese anche un altro difensore, Tommaso Movilli. Entrambi i giocatori provengono dal Pisa.

In queste ultime ore, pare anche che la Lega Calcio, su richiesta del Genoa, ha concesso allo squalificato Giuseppe Sculli una deroga per partecipare a partite amichevoli. Sarà dunque in campo martedì allo stadio "Piola" per il match contro la Pro Vercelli?

P.S.= Chiunque abbia qualche indiscrezione e/o notizia relativa al calciomercato della Pro e della serie C2/A può postarla nei commenti per dare confermare o semplicemente per aggiornare il blog con nuove news.

Nessun commento: